Eliminazione di insetti infestanti tramite trattamenti disinfestanti mirati.

disinfestazione

SERVIZI PER LA LOTTA CONTRO:
• BLATTE
• ZANZARA
• MOSCHE
• VESPE E API
• FORMICHE
• CIMICI
• E ATRI INSETTI MOLESTI


Richiedi un preventivo gratuito per questo servizio.

Nome


E-Mail


Telefono


Città del servizio (Napoli e provincia)


Tipo di servizio:
puntuale
periodico

Richiesta


CAPTCHA 
Aggiorna il codice

Inserisci il codice



accetto le Condizioni di uso e Protezione dei dati


 

Queste azioni di disinfestazione, che vengono valutate dopo un’attenta analisi sulla specie di insetti da trattare, sulle abitudini comuni di tale specie, e sulla gravità dell’infestazione, vengono eseguite da personale specializzato, attraverso l’uso di prodotti per disinfestazioni non nocivi per l’ambiente e assolutamente sicuri, e con l’ausilio delle più moderne attrezzature specifiche per il caso.

AMBIENTI INTERNI CON INSETTICIDA
Un infestazione da blatte può rivelarsi un serio problema igienico-sanitario. L’accesso alle abitazioni, a locali, depositi è quindi piuttosto frequente e risulta di conseguenza necessaria un azione di prevenzione o, laddove si sia già manifestata un’infestazione,un adeguato trattamento di disinfestazione. Le blatte, o scarafaggi, sono attratti dai luoghi umidi e bui, e tendono quindi ad annidarsi all’interno di sistemi fognari, lavelli, canaletti di scolo e simili. La prevenzione si basa principalmente su una corretta e costante pulizia delle aree più rischio e una costante vigilanza, con interventi di disinfestazione già alla prima apparizione di questi insetti. La necessità di intervenire subito dopo i primi segni di infestazione, nasce dal fatto che le blatte vivono in gruppo e la presenza nell’ambiente anche di pochi esemplari, è certamente sintomo di un’infestazione sia pure di lieve entità. L’utilizzo di prodotti repellenti o insetticidi, necessita comunque dell’intervento di personale esperto, che sappia individuare il prodotto giusto oltre che sia in grado di posizionarlo adeguatamente e nelle giuste quantità.

DISINFESTAZIONE ECOLOGICA BLATTE
Viene utilizzato un sistema innovativo che prevede l’applicazione di un GEL adescante, inodore e atossico, mediante una pistola di precisione che eroga piccole gocce di prodotto. Questo rimane attivo per circa tre mesi e agisce anche sulla altre specie di blatte. Proprio per la sua formulazione e per il meccanismo d’azione, questo sistema evita ogni tipo di rischio in ambienti frequentati da persone, animali domestici, o in reparti produttivi. Ciclo Biologico.

LOTTA CONTRO LE ZANZARE
La Disinfestazione da zanzare è una delle attività più richieste, in particolare nei mesi in cui questi insetti risultano più frequenti e fastidiosi. È noto,inoltre, che la zanzara può essere veicolo di trasmissione di patologie ed infezioni anche molto gravi (malaria, filariosi, febbre da flebotomi, febbre gialla, leishmaniosi ecc).

DEMUSCAZIONE ECOLOGICA
Moskita è un’esca granulare specifica per la lotta alle mosche a base di Imidacloprid, un principio attivo appartenente al gruppo dei neo- nicotinoidi, che agisce rapidamente sia per contatto che per ingestione. L’esca contiene attrattivi di tipo sessuale (Z9- tricosene) e alimentare, che garantiscono una forte azione nei confronti delle mosche, permettendone un rapido ed efficace controllo. Asportazione e distruzione nidi mediante nebulizzazione con attrezzature manuali, a scoppio e termonebioggeno